Ragazzi, che aria che tira!

berlusconiDegenza
Sono tempi duri un po’ per tutto…dal Berlusca che si fa “induomare” da una persona con seri problemi psichici (chissà che cosa sarebbe successo a Torino con la Mole, non oso immaginare…) a Trenitalia che ormai ci delizia con il suo nuovo orario delirante.
La botta poi gli ha dato quel non so che di anni ’70 con quel messaggio stile “…viva l’amore”….che non mi sembra proprio di una persona che, qualche ora prima di essere aggredito, inveiva contro chi non era d’accordo con lui in questo modo (mamma mia quanto mi sa di fascismo ‘sto discorso…e non sono neanche passati 70 anni….che disastro!):

Al mattino poi sardine e costantemente in ritardo sul nuovo treno AV Torino Milano (primi due viaggio 10 minuti e 20 minuti) e alla sera (colpo secco sulla percorrenza da 52 minuti con un bel ritardo di 45 minuti tutti e due i giorni).

C’è più da raccontare ogni giorno che da scrivere per i giorni precedenti…ecco perché a fatica il blog è aggiornato.

Vi lascio una vignetta pubblicata da “Il Fatto” che ormai è ritenuta una pubblicazione “terroristica”. E’ incredibile che sia considerata tale, quando fa riferimento a evidenze concrete e verificabili e non a proclami de discussione da bar come sono capaci di fare i signorotti della destra. E’ vero che il potere acceca, ma almeno avere un po’ di amor proprio per il proprio intelletto…dai almeno questo.

Quando poi, a conti fatti, vi renderete conto di avere distrutto la cultura, il far politica e la coscienza di una intera nazione…a quel punto sarà veramente troppo tardi.

Saluti tristemente impegnati e stanchi,
Marco

Lascia un commento