Siamo rovinati dopo neanche un mese


(…per il resto della intervista andare direttamente su YOUTUBE..)
Le polemiche ad Anno Zero settimana scorsa per la pubblicità a Grillo, adesso le polemiche a Travaglio per l’intervento su Schifani…è normale ormai che nei programmi in TV la realtà non debba mai essere raccontata in modo chiaro e preciso.
Va bene soltanto montare servizi sulla grande cucina alla milanese con il risotto e la cotoletta, investire su programmi idioti stile “Amici” o “Grande fratello” o dare spazio alla non-cultura di “Lucignolo”? Mi piacerebbe capire quale è la differenza tra la verità oggettiva basata su documenti ufficiali esposta da Travaglio e la realtà effimera presentata da Lucignolo. Quale delle due è veramente da denuncia?

L’aspetto veramente fastidioso è che è sufficiente leggere un po’ di giornali esteri, parlare con un po’ di stranieri per avere una minima idea di quello che, da fuori, si percepisce dell’Italia, del delitto che stiamo subendo in termini di libertà di espressione. E soprattutto…perché con un paese che tutti ci invidiano e che è così pieno di potenzialità, dobbiamo rovinarci e sprecare così tutto questo ben di Dio che ci viene dato con una situazione così assurda!?

Un saluto arrabbiato,
Marco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.