Sono a Londra: aspetti positivi e negativi

Ciao a tutti!
Sono arrivato a Londra e vi sto scrivendo dall’albergo.
Dopo un inizio molto interessante (aereo arrivato in anticipo, bagagli arrivati subito e metro praticamente immediata), mi dirigo risolutamente verso l’albergo.

Mi trovo a Elephant & Castle. Probabilmente non si sapeva, ma questa zona è una specie di dormitorio e in mezzo risiede il mio albergo. Per gli amici che hanno fatto la vacanza in America con me: vi ricordate quell’albergo “galera” a San Francisco? Ecco più o meno sono nella stessa zona. E’ interessante sapere dalle recensioni che ho letto, che ci hanno trovato topi, delle stanze non pulite…insomma una bella presentazione!

Nella mia stanza attualmente non ho un armadio e le camicie che devono essere tenute a vista.
Ho un letto piccolo che balla (infatti stanotte dormo nel lettone) e ho il lettore card della chiave della stanza scassato.

In più mi hanno fatto firmare un foglio presenza della stanza che mi sembrava il foglio di iscrizione agli esami dell’università. Si richiedeva di scrivere il proprio recapito e le proprie informazioni…e la gente ci ha scritto di tutto…mezzi indirizzi, scarabocchi e quanto altro….vabbé speriamo di sopravvivere!

Sarà per il prossimo hotel!!!

Un saluto inglese,
Marco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.