Un post molto nerd…

…dal newsgroup it.lavoro.informatica:
Messaggio 1: Programmatore VB6 “entusiasta” cercasi
******************************************************
Senza molti preamboli o giri di parole, ho un grosso progetto da sviluppare ed un canale commerciale già avviato che aspetta di distribuire il prodotto finito, che poi è la mia precedente azienda dove ho lavorato per 15 anni.
Si tratta della quarta revisione di uno dei sistemi più importanti in Italia di automazione radiofonica, quindi un settore particolare e a mio avviso molto stimolante nel quale lavoro appunto da oltre 15 anni.
Sto cercando un programmatore che abbia una buona conoscenza di VB6, SQL e delle tecniche di accesso ai dati tramite ADO che mi affianchi e mi dia una mano nello sviluppo di questo progetto.
La sede di lavoro è a Milano Ovest. Posso offrire contratto a P. Iva, tariffa giornaliera non molto alta ma interessante premio produzione a lavoro terminato. Tempo previsto per lo sviluppo 6/8 mesi, disponibilità da Ottobre. Non dispongo di grossi budget nè di uffici a vetri al centro di Milano con segretarie coscialunga (purtroppo) ma offro onestà, professionalità e soprattutto un’ottima occasione per entrare in un progetto dalle grandi potenzialità e dai sicuri sviluppi futuri, per cui scrivete solo se mossi da grande entusiasmo e passione a infochiocciolagiftec.it (sostituite ovviamente chiocciola con l’apposito carattere).
Se poi oltre alla passione per la programmazione avete anche quella della radio o della musica in generale, meglio ancora.
Ultima cosa: non inviate curriculum a vuoto, preferisco che mi diciate qualcosa di voi e mi lasciate un recapito tramite il quale metterci in contatto per fare una chiacchierata senza impegno piuttosto che un asettico elenco di esperienze lavorative, quelle vanno bene per le “SuperMegaAziendeLìder” ecc. ecc Grazie a tutti

******************************************************
Prima risposta a messaggio 1: Programmatore VB6 “entusiasta” cercasi
******************************************************
hai già provato a chiamare il “museo egizio” ???

bye
******************************************************

Un saluto lavorativo,
Marco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.