Una crociera tinta di giallo e di rosso

La copertina del giocoE’ tempo di vacanze, il sole il mare la montagna….perché non una crociera?!?!
e perché anche non replicare le dinamiche di un ufficio dei giorni nostri? Giusto per “sfogarsi” nei confronti di quel collega che ve l’ha appena messa proprio lì? Allora The ship è quello che fa per voi! Un motore grafico valido (quello di Half Life 2), un concetto abbastanza innovativo, atmosfera….ed eccoci serviti!

Buon divertimento, mentre mi accingo a partire per una settimana in Turchia!

Un saluto turco,
Marco

Un tranquillo weekend senza banjo

Uno dei tre gruppi di avventurieriNella giornata di ieri sono stato coinvolto nella mia prima esperienza di rafting! E’ stata una bella giornata, anche se non nascondo i miei timori nel vedere il torrente che dovevamo attraversare e la temperatura dell’acqua. Dopo i timori iniziali, vuoi per spirito di sopravvivenza, vuoi perché effettivamente l’esperienza è affascinante ci si comincia a divertire e a vedere il paesaggio montano da un altro punto di vista. L’esperienza del canotto è una vera esperienza di squadra, in quanto se qualcuno sbaglia non si va avanti. Si finisce verso riva zuppi di acqua, ma contenti per avere gustato la natura in questo modo alternativo.

Nella foto potete rimirarmi con l’equipaggio del canotto giallo, condotto dal grande Elia, il nostro faro, la nostra guida!

Un saluto, Marco